Wednesday, September 3, 2008

Silver Fern New Zealand Tattoo

Superenalotto

Se le iniziative di Sisal per il rilancio del Superenalotto, e per giustificare l’estorsione di canoni assurdi, si evidenzia con l’invio di locandine con lo slogan “ La tua vita può cambiare per una pura e semplice combinazione di sei numeri”; allora vuol dire che non c’è più limite to human stupidity!
Sisal has established fees based on age of productivity, but productivity of that? What claims can be produced in a desert land made by choices wicked and unfounded logic. It claims to fertilize the soil with idiotic slogans? O pannicelli hot as the increase in instant win, which are mostly five €?
Then he says to the receivers "you want to pay less rent than do the columns" ... .. why not say as I do? Perhaps threatening the players? O rapendogli any relatives?
Only then could we increase a game that now, in fact, is dead!
In any case, the minimum fee (plus le varie spese ) non trova alcuna giustificazione logica e può solo essere definito una vera e propria “estorsione” derivata dalla posizione dominante e monopolistica di Sisal.
Ma la colpa è solo di Sisal?
Wanna Marchi ha potuto fare quello che ha fatto grazie a persone che le telefonavano e le davano un sacco di quattrini.
La stessa cosa fa Sisal grazie ai ricevitori sempre “compiacenti”; la differenza è che Wanna Marchi è stata giudicata delinquente ed è in galera, Sisal invece è una “benemerita” perché con lei anche lo Stato incassa un bel po’ di soldi!
La solita favola dei “figli belli” e “figli brutti”……..



Luber

0 comments:

Post a Comment